SIAMO PERSONE MOTIVATE E APPASSIONATE
VOGLIAMO UNA GAETA MIGLIORE PER TUTTI
Tutti conosciamo le potenzialità di una città come la nostra
È una fortuna l’essere nati a Gaeta. Peccato però che quasi tutti la stiamo abbandonando. Oggi un futuro concreto a Gaeta non c’è! I giovani sono i primi a soffrirne e con loro le rispettive famiglie, rassegnate a vederli andar via per vivere altrove, dove un lavoro lo trovano. Ma perché continuare ad accettare una simile condizione se possiamo affidarci a nuovi modi e persone per creare ulteriore valore a una città che merita e che può competere a livello internazionale? Proprio dalla condivisione di queste semplici constatazioni nasce il nostro PROGETTO.
Progetto Gaeta Migliore è un movimento ogni giorno più grande
Un vero e proprio PROGETTO nato per invertire una errata tendenza ormai consolidatasi da decenni a Gaeta, soprattutto negli ultimi anni, che vede al governo della nostra città sempre più improvvisazione e sempre meno programmazione. Sempre più personalismo e sempre meno coinvolgimento della cittadinanza. E i frutti migliori si dividono sempre tra pochi intimi. Noi vogliamo invertire questa tendenza a favore di ogni singolo cittadino. Progetto Gaeta Migliore è un percorso aperto, motivato da un forte spirito civico e da un obiettivo chiaro e preciso per Gaeta: dare vita a Una Nuova Stagione.
La nostra idea di città è quella che non lascia indietro nessuno
Avere un PROGETTO, un’idea efficace che si basi su concreti fattori di sviluppo dell’economia locale per disegnare il futuro di Gaeta, è la nostra forza. Abbiamo obiettivi chiari e strategici, direttrici su cui intendiamo muoverci per rafforzare le politiche a favore del lavoro, del sociale, del territorio.
Proponiamo un modello di società che non prescinda dai valori
Abbiamo scelto Emiliano Scinicariello come candidato a sindaco, unico in grado di portare avanti con concretezza, competenza e onestà, questo percorso. Sappiamo che con lui sarà possibile poter tornare ad occuparsi di Gaeta partendo dalle persone e per le persone, ascoltandone i bisogni e le aspettative.
Pretendiamo una Gaeta migliore per tutti
Per le imprenditrici e gli imprenditori, per le disoccupate e i disoccupati, per ogni singolo studente, per i giovani, per i meno giovani e gli anziani, per le nuove cittadine gaetane e i nuovi cittadini gaetani, per le giovani coppie impegnate nella crescita dei propri figli e per i bambini… vogliamo per tutti noi cambiare le sorti della nostra città: Gaeta è una città che può fare la differenza nella nostra vita. Credici.