VIVERE MEGLIO A GAETA SI PUÒ

PROGETTIAMO INSIEME UNA NUOVA STAGIONE

Dove onestà e rispetto per tutti non siano solo parole ma fatti. Dove le scelte su welfare, scuola, tasse, sviluppo economico devono divenire un collante per andare avanti senza che nessuno rimanga indietro. Dove sentiamo accanto la nostra città tanto nei momenti di difficoltà quanto in quelli più belli.

PROGETTO GAETA MIGLIORE nasce dall’esigenza di tornare al concetto basilare di rappresentanza: chi amministra una città amministra una comunità di persone, di cittadini, di famiglie, di associazioni, di imprese. È di loro che vogliamo occuparci. E intendiamo farlo prendendo le distanze da qualsiasi forma di populismo e di demagogia, da idee iperboliche e voli pindarici.

PROGETTO GAETA MIGLIORE vuole tornare a proporre un modello di società che non prescinda dai valori. Vuole tornare a occuparsi di Gaeta a partire dalle persone e per le persone, ascoltandone i bisogni e le aspettative, e con le quali mettere in campo progetti concreti di sviluppo che includano e coinvolgano tutti, senza escludere nessuno.

PROGETTO GAETA MIGLIORE non intende gettare al vento quanto di buono c’è e può essere stato fatto sinora a Gaeta, perché non è “rottamando” tutto che si dà il senso del cambiamento vero. Vogliamo invece lavorare sul miglioramento dell’esistente valorizzando le risorse a disposizione e applicando un’inversione di rotta per ciò che non va.

PROGETTO GAETA MIGLIORE con EMILIANO e con il coinvolgimento di cittadini attivi, giovani e meno giovani, sta progettando una Gaeta che sappia realizzare uno sviluppo economico diffuso. Tornando a essere inclusiva e solidale. Diventando moderna senza dimenticare la sua storia. Vedendo il suo territorio come una risorsa da valorizzare e non da depredare.

PROGETTO GAETA MIGLIORE condivide la priorità numero uno che Emiliano Scinicariello Sindaco vuole portare avanti e che è rappresentata dai giovani e dalla loro possibilità di avere un futuro a Gaeta. Intendiamo muoverci pertanto su punti fondamentali che rafforzino le politiche a favore del LAVORO, del SOCIALE e della CULTURA e che insieme concorrano al bene comune dell’intera città.

PROGETTO GAETA MIGLIORE vuole agire applicando insieme alla politica il metodo della collaborazione e invita ogni singolo cittadino a prenderne parte per lavorare insieme su idee chiare. Stiamo lavorando su un progetto concreto e vogliamo condividere con chiunque voglia unirsi a noi, idee, opinioni e quant’altro sia utile a trovare soluzioni che non lascino indietro nessuno e che diventeranno, con Emiliano Scinicariello Sindaco, azioni nel tempo.

PROGETTO GAETA MIGLIORE, per raggiungere l’obiettivo, conta anche sulla tua partecipazione. Segna con noi: UNA NUOVA STAGIONE PER GAETA.