UNA NUOVA STAGIONE È LA GRANDE SFIDA CHE LANCIAMO

PERCHÉ GAETA RISTAGNA DA DECENNI

Chi ha amministrato sinora la nostra città è stato immobile! O peggio ancora, populista infruttuoso e spendaccione. Gaeta per tornare ai vecchi splendori ha bisogno di persone che, con competenza, concretezza e onestà, possano assicurare un futuro migliore per tutti.
Ha bisogno di chi come noi, come te, come me… non vuole lasciarla altri anni a una amministrazione che ha fatto dello sfarzo la sua bandiera.

Continuare a gettare fumo negli occhi, nell’assurda rincorsa al risultato appariscente e all’immagine con i lustrini, è una follia. Continuare così significherebbe andare avanti sempre con più problemi da gestire e sempre meno risorse economiche per fronteggiarli. Sperperare denaro pubblico senza un progetto chiaro, una pianificazione e un obiettivo da raggiungere è inconcepibile.

È sotto gli occhi di tutti: oggi Gaeta è più lustrini che sostanza!

Occorre aprire una nuova stagione per Gaeta, una nuova stagione per i gaetani. È il momento delle idee chiare e delle decisioni forti, che non passino per slogan abusati o per spese appariscenti e infruttuose. E soprattutto bisogna tornare ad amministrare Gaeta mettendo al centro la persona, la famiglia, la comunità. In questi anni si è pensato a realizzare opere visibili ai più, ma chi era disoccupato 5 anni fa lo è ancora oggi, chi aveva un disagio 5 anni fa lo ha ancora oggi.

Allora che fare? Lavoriamo tutti su un progetto concreto, con una chiara idea di indirizzo.

Con PROGETTO GAETA MIGLIORE intendiamo proporci per ribaltare le logiche dell’ordinaria amministrazione. La nostra idea di città è quella che non lascia indietro nessuno e con la mia candidatura possiamo pretendere e ottenere una Gaeta migliore. Un progetto ambizioso ma realizzabile che segnerà per tutti: UNA NUOVA STAGIONE… anche per te!

 

Emiliano Scinicariello